sabato 10 marzo 2012

SUPER BRADIPO!

Lentamente ma inesorabilmente la lavorazione del mio ultimo videogioco (vedi precedente post) prosegue... Speravo di realizzare il tutto un po' più velocemente ma come al solito la mia seconda vita di supereroe dei fumetti mi ha tenuto distante dal computer! Il mio nome da supereroe? Super Bradipo! Vinco sempre ogni incontro per abbandono degli avversari! Le mie armi sono: sguardo nel vuoto, pennichella pomeridiana estesa a tutta la giornata e questo blog. Come potete constatare gli effetti delle mie armi sono devastanti! Gli unici a conoscere il mio segreto sono TATA e DaZa... E ora tutti i lettori del blog! Quindi in totale 5 o sei persone al massimo! XD

Quindi, se siete in pericolo, se non avete fretta e se vi piace essere devastati dal BCO-blog, please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento