sabato 31 marzo 2012

Crisi creativa...

Sono in piena crisi creativa! XD
O, per dirla meglio, oggi non ho proprio un cavolo da scrivere!

Please, stay tuned!

sabato 24 marzo 2012

Zombowiling

Scialve a tutti!
Riassunto delle puntate precedenti: dopo aver dirottato un dirigibile e aver salvato quella crostata da una casa in fiamme, BCO (cioè Super Bradipo, cioè il sottoscritto) si becca un persistente raffreddore che lo costringe a letto per diversi giorni e, soprattutto, a saltare il post della settimana scorsa... Niente di nuovo, insomma!

Questa settimana, invece, c'è una bella novità!
Io e FNX (il mitico programmatore-samurai) abbiamo appena completato e pubblicato il nostro nuovo gioco flash: Zombowling!
Ecco il link sul sito ufficiale:
http://www.rainbowdesign.it/games/Zombowling.html
...o se preferite su newgrounds:
http://www.newgrounds.com/portal/view/592293

E presto sarà disponibile anche per Android!

Nel frattempo, anche la lavorazione del mio ultimo gioco (quello a cui accennavo nei precedenti post) prosegue...
Finalmente vi posso anticipare che il gioco sarà 2D, basato sulla fisica, che -se tutto va bene- avrà 30 livelli e che attualmente sono al lavoro sui vari bonus presenti in ciascun livello! :)

Incuriosity? Stay tuned, allora! :D

sabato 10 marzo 2012

SUPER BRADIPO!

Lentamente ma inesorabilmente la lavorazione del mio ultimo videogioco (vedi precedente post) prosegue... Speravo di realizzare il tutto un po' più velocemente ma come al solito la mia seconda vita di supereroe dei fumetti mi ha tenuto distante dal computer! Il mio nome da supereroe? Super Bradipo! Vinco sempre ogni incontro per abbandono degli avversari! Le mie armi sono: sguardo nel vuoto, pennichella pomeridiana estesa a tutta la giornata e questo blog. Come potete constatare gli effetti delle mie armi sono devastanti! Gli unici a conoscere il mio segreto sono TATA e DaZa... E ora tutti i lettori del blog! Quindi in totale 5 o sei persone al massimo! XD

Quindi, se siete in pericolo, se non avete fretta e se vi piace essere devastati dal BCO-blog, please stay tuned!