giovedì 14 giugno 2018

Il post ritardatario, scritto dall'esiguo prof. Dario Ritarda (a.k.a. BCO).


Scialve a tutti, perché è andata così!
Oggi pubblichiamo semplicemente una serie di becere scuse (prodotte dalla versione 3.0 del famoso generatore di post casuali de Lo Zibaldone di BCO e TATA) perché il post di oggi oltre ad essere in ritardo di ben un giorno (sarà mica in cinta?) fa pure schifo. AH, se solo non avessimo una vita... In realtà basterebbe inventare la giornata di trentadue ore! Tratterebbesi dunque della famosa «Realtà Aumentata» (aumenTATA di ben otto ore)! Ma pensate che pacchia: dormire tutto il giorno equivarrebbe a dormire per ben trentadue ore! Ripensandoci, dormendo non ci si accorge del tempo che passa e quindi non farebbe poi tutta questa gran differenza... Ed ecco spiegato perché esistono le radiosveglie!
Buona lettura e scusateci ancora le scuse.

Scuse, scuse e ancora scuse.

  1. "Data l'attuale crisi economica e demografica BCO e TATA non hanno la faccia tosta(ta) per scrivere qualcosa sulle mura del bagno della città e su Lo Zibaldone di BCO e TATA perché devono assolutamente confrontarsi animatamente con un gigante, alto almeno sessanta centimetri (n.d.TATA)!"
     
  2. "In questo preciso istante BCO e TATA non hanno l'attrezzatura adeguata per scrivere il segreto dell'acciaio su Lo Zibaldone di BCO e TATA perché devono assolutamente parlamentare con una nuova idea per far soldi a pallettoni!"
     
  3. "ATTENZIONE! BCO e TATA non hanno le capacità intellivision per scrivere un testo usando la testa su Lo Zibaldone di BCO e TATA perché devono assolutamente immaginare un apriscatole rompiscatole!"
     
  4. "Data l'attuale crisi economica e calcistica BCO e TATA non hanno la bontà d'animo al cioccolato di scrivere la recensione del penultimo film in uscita nelle sale su Lo Zibaldone di BCO e TATA perché devono assolutamente dirigere un gatto delle nevi che gioca con un gomitolo delle nevi!"
     
  5. "ATTENZIONE! BCO e TATA non hanno l'arroganza di scrivere qualcosa sulle scarpe e con una mano suola su Lo Zibaldone di BCO e TATA perché devono assolutamente parlare del senso che può avere parlare di come sia utile un giocatore di calcio e fosforo!"
     
  6. "Come tradizione vuole BCO e TATA non hanno la pettinatura adatta per scrivere una pessima idea che però sembri buona idea su Lo Zibaldone di BCO e TATA perché devono assolutamente fare una partita a Monopoli contro una bottiglia di poca cola!"
     
  7. "Data l'attuale crisi economica e dolciaria BCO e TATA non hanno l'arroganza di scrivere qualcosa di intelligente su Lo Zibaldone di BCO e TATA perché devono assolutamente parlare a un'oca, amica di penna, circa la pizza del popolo!"
     
  8. "Visto il loro stato (interessante) mentale BCO e TATA non hanno il permesso scritto di scrivere schifezzine varie su Lo Zibaldone di BCO e TATA perché devono assolutamente combattere in modo appropriato contro un duo di picche!"
     
  9. "In questo preciso istante BCO e TATA non hanno l'arroganza di scrivere una buona idea su Lo Zibaldone di BCO e TATA perché devono assolutamente fare una bella passeggiata attorno al mondo con la pizza!"
     
  10. "In questo momento BCO e TATA non hanno la penna all'arrabbiata adatta per scrivere un piccolo post, giusto per facilitare il posteggio su Lo Zibaldone di BCO e TATA perché devono assolutamente confrontarci animatamente con un Flipper a forma di delfino!"
Frase celebre del giorno:
Hic! Hic!
Bill Clinto

Proverbio del giorno:
Chi strutto vuole nulla frigge.

L'amore NON è...
...rimanere appiccicati l'un/l'una l'altra/l'altro 32 ore su 24.

Il “pensierino del giorno” di BCO:
Meglio storti che morti.

Io ne ho viste cose che voi umani...
Ho visto fioristi farsi un mazzo di fiori così.
...e ho visto una zanzara vegana.
E tutti questi momenti andranno perduti...
...come il nonno con l'Alzheimer.

Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se non doveva finire così, please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento