sabato 12 ottobre 2019

11 curiosità di Nonno BCO sugli animali che il Nonno BCO ripete “a pappagallo”, giusto per rimanere in tema.

Strip BCO e TATA del 12/10/2019 - Centro commerciale, BCO! ...E sei il protagonista (involontario)!

Scialve a tutti perché è naturale, salutare!
Ah, le meraviglie della natura! Tecnicamente l'uomo fa parte delle suddette meraviglie e siccome sta distruggendo allegramente la natura questo probabilmente significa che forse non sono tutte meraviglie le cose che la natura fa; e, sempre tecnicamente e rimanendo sulla linea di pensiero di quanto scritto poco sopra, siamo convinti che la natura stia tentando il suicidio. Ecco perché è importante aiutarla! Ma per aiutarla occorre conoscerla un po' meglio, quindi pubblichiamo 11 curiosità di Nonno BCO sugli animali che forse non sapete, anche se la qual cosa nulla toglie al fatto che Nonno BCO sia un noioso saccente.

11 curiosità di Nonno BCO sugli animali che il Nonno BCO ripete sempre “a pappagallo” (giusto per rimanere in tema) al suo pappagallo (qui c'è un doppio senso di stampo ospedaliero).
Perché 3 e non 2? Perché BCO non sa contare in codice binario (questa è difficile).

1) Le lumache hanno 4 nasi (2 per respirare e 2 per annusare) e detengono il primato per il più alto numero di laureati in chirurgia plastica.
2) Ogni mattina in Africa, come sorge il sole, un leone si sveglia e sa che è in grado di riprodursi anche 50 volte al giorno.
3) L'udito di un delfino è così fine da poter sentire suoni anche a 20 km di distanza; è talmente FINE che viene usato anche per i titoli di coda (AHaha... No eh?).
4) Gli elefanti sono gli unici mammiferi a non poter saltare, soprattutto al Polo Nord (vedi).
5) I cammelli hanno 3 sopracciglia per proteggere gli occhi dalle tempeste di sabbia, ma devono sgobbare come cammelli per pagarsi il mascara.
6) Le giraffe non hanno corde vocali e comunicano facendo vibrare l'aria attorno al collo mettendo il cellulare in modalità “vibrazione”.
7) Se si solleva la coda a un canguro non può più saltare (infatti la usa per bilanciare il peso) e con ogni probabilità andrà a fare compagnia all'elefante.
8) L'orso bruno può correre più velocemente dei cavalli e talvolta può non chiamarsi Bruno ma avere anche un altro nome.
9) Quando un piccolo di giraffa nasce, cade dall'altezza di 2 metri, perché la mamma partorisce in piedi, ma non si fa male perché urla: "Casco!" e glielo danno subito.
10) Gli unici due animali che possono guardarsi alle spalle sono i pappagalli, perché stanno sempre davanti allo specchio, e le mogli dei conigli, perché i mariti arrivano da dietro.
11) La specie di serpente più lunga del mondo è il pitone reticolato, che può recintare oltre 10 metri di perimetro.
fonte: https://www.focusjunior.it

E ora...


L'annuncio pazzerello di oggi!

Frase celebre del giorno:
...
Pesce (citando l'Elefante al Polo del National BCOgraphic)

Proverbio del giorno:
Tanto va la gatta al lardo che poi deve andare in clinica a dimagrire.

L'amore NON è...
...stare bene da soli.

Il “pensierino del giorno” di BCO:
Chi dorme non piglia pesci, ma con la sonnolenza forse sì.

Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se non riusciamo a stare svegli, please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento