sabato 8 giugno 2019

11 cose da dire al/alla vostro/vostra partner per farlo/farla innamorare di nuovo (di un altra persona).

Strip BCO e TATA del 08/06/2019 - BCO non ricorda mai dove mette la spesa e la TATA.

Scialve a tutti perché è petaloso!
Spesso (e volentieri?) ci capita di bisticciare colla nostra dolce metà, e di frapporre così una certa distanza nella coppia (in casi estremi è il tribunale invece ad obbligare una certa distanza, ma sorvoliamo). Ecco perché oggi, per intercessione di Nonno BCO, pubblichiamo 11 cose da dire al/alla vostro/vostra partner per farlo/farla innamorare di nuovo (di un altra persona).
Perdonateci la ripetitività, perdonateci la ripetitività, perdonateci la ripetitività, siamo in un periodo di deficienza creativa...

11 cose da dire al/alla vostro/vostra partner per farlo/farla innamorare di nuovo (di un altra persona).
Perché 11 e non 10? Perché Nonno BCO voleva vedere se eravate veramente attenti!

1) Anche oggi ti amo più di ieri, quindi meno di domani.
2) Mi hai fatto ridere tanto che me la sono quasi fatta sotto! Ma ora rimettiti la maschera, dai!
3) Oggi mi sento di odiare tutti, tranne te... A te ti ammazzerei proprio!
4) Mi piace vederti camminare, parlare, fotografare, cucinare, ma soprattutto quando fai tutte queste cose contemporaneamente.
5) Caspita quanto sei sexy con addosso quel sudaticcio pigiama di pile.
6) Mi piace la tua ironia, per esempio quando cerchi di vestirti elegante.
7) Mi piace quando parli e mi piace quando ti fermi a riprendere fiato, così riesco a parlare pure io.
8) Di spalle sei ancora più affascinante del giorno in cui ci siamo incontrati.
9) Amo veramente il tuo corpo (palpandogli/le un rene).
10) Caspita quanto ti amo! Ti amo talmente tanto che se tu non ci fossi t'amerei lo stesso.
11) Sei veramente uno splendore, ma io di più.

E ora...


L'annuncio pazzerello di oggi!

Frase celebre del giorno:
Alle locande greche.
Vacanzieri

Proverbio del giorno:
Non c'è maglia rosa senza ciclista.

L'amore NON è...
...progettare assieme rapine in banca.

Il “pensierino del giorno” di BCO:
Essere tutto fumo e niente arrosto non implica necessariamente il darsi fuoco.

Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se impaperarsi non significa mettersi il salvagente con la paperetta, please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento