sabato 16 marzo 2019

Mille scuse, anche se sono solo venti (anche nel senso di aria)!

Strip BCO e TATA del 16/03/2019 - BCO è triste perché non è rimasto con un pugno di mosche.

Scialve a tutti, perché conviene!
Oggi BCO e TATA sono molto impegnati (nel senso che è la terza volta che TATA cerca di impegnare BCO al monte dei pegni) con impegnativi impegni di lavoro e ancora di ristrutturazione e perciò, grazie anche alla versione 2.1356348905 del «Generatore automatico di post de Lo Zibaldone di BCO e TATA!», vi beccate una serie di venti “scuse”, o meglio, post de Lo Zibaldone di BCO e TATA generati casualmente. Fatti e/o riferimenti a persone o cose realmente esistenti è da considerarsi puramente casuale (a ragion veduta).

  1. "Proprio ora BCO e TATA non hanno la voglia di scrivere il segreto dell'univero su Lo Zibaldone di BCO e TATA perché devono assolutamente chiedere coniglio a un capo indiano d'alta moda!"

  2. "Visto il loro stato (interessante) mentale BCO e TATA non hanno il tempo necessario per scrivere le istruzioni di fuga di gas in caso di incendio su Lo Zibaldone di BCO e TATA perché devono assolutamente fare una gara di rutti contro un due di pacche sulla schiena!"

  3. "Data l'attuale crisi economica BCO e TATA non hanno l'umore adatto per scrivere il loro piano di conquista del mondo assai rotondo su Lo Zibaldone di BCO e TATA perché devono assolutamente dipingere un gatto delle nevi con gelato!"

  4. "Proprio ora BCO e TATA non hanno la sfrontaltezza reale adatta per scrivere qualcosa di intelligente su Lo Zibaldone di BCO e TATA perché devono assolutamente dipingere un giocatore di calcio e fosforo!"

  5. "Secondo gli ultimi studi sull'universo, BCO e TATA non hanno una scusa buona ma nemmeno una pessima per scrivere il progetto per costruire un pianoforte a coda che scodinzoli su Lo Zibaldone di BCO e TATA perché devono assolutamente impostare un delfino curioso!"

  6. "Tanto per cambiare BCO e TATA non hanno l'onestà intellettuale per scrivere un trattato sul come riutilizzare la carta igienica usata senza sporcarsi le mani su Lo Zibaldone di BCO e TATA perché devono assolutamente parlare a un'oca, amica di penna, circa una zebra a pois (ce l'ha data un marajà)!"

  7. "Visto il loro stato (interessante) mentale BCO e TATA non hanno l'arroganza di scrivere un romanzo romantico ambientato in Roma antica su Lo Zibaldone di BCO e TATA perché devono assolutamente dirigere un orologio a pendolino per pendolari!"

  8. "Oggi BCO e TATA non hanno la voglia di scrivere le istruzioni di fuga di gas in caso di incendio su Lo Zibaldone di BCO e TATA perché devono assolutamente disegnare la pizza margherita!"

  9. "In questo preciso istante BCO e TATA non hanno la faccia tosta(ta) per scrivere schifezzine varie su Lo Zibaldone di BCO e TATA perché devono assolutamente fare una gara di sguardo nel vuoto contro una mucca che invoglia!"

  10. "In questo momento BCO e TATA non hanno l'onestà intellettuale per scrivere un testo usando la testa su Lo Zibaldone di BCO e TATA perché devono assolutamente impostare la pizza margherita!"

  11. "ATTENZIONE! BCO e TATA non hanno l'umore adatto per scrivere la ricetta segreta della pozione magica su Lo Zibaldone di BCO e TATA perché devono assolutamente dirigere la pizza margherita!"

  12. "Visto il loro stato (interessante) mentale BCO e TATA non hanno la pettinatura adatta per scrivere la recensione dell'ultimo film in uscita nelle sale, dopo che è finito il film, su Lo Zibaldone di BCO e TATA perché devono assolutamente dipingere una bottiglia di poca cola!"

  13. "Come tradizione vuole BCO e TATA non hanno le palle (da tennis e/o ping-pong) per scrivere un fumetto “tutto fumetto e niente arrostino” su Lo Zibaldone di BCO e TATA perché devono assolutamente fare una partita a Monopoli contro un flipper a forma di delfino!"

  14. "Oggi BCO e TATA non hanno la forza necessaria per scrivere un pezzo per piano casa su Lo Zibaldone di BCO e TATA perché devono assolutamente dominare con pugno di ferro un flipper a forma di delfino!"

  15. "Secondo un'antica profezia Maya BCO e TATA non hanno l'attrezzatura adeguata per scrivere consigli utili su come scrivere consigli utili su Lo Zibaldone di BCO e TATA perché devono assolutamente fare una partita (e arrivata) di briscola con un apriscatole rompiscatole!"

  16. "Tanto per cambiare BCO e TATA non hanno l'umore adatto per scrivere il segreto dell'univero su Lo Zibaldone di BCO e TATA perché devono assolutamente fare una gara di apnea nella lava con il dizionario!"

  17. "Come tradizione vuole BCO e TATA non hanno il permesso scritto di scrivere qualcosa sulle scarpe e con una mano suola su Lo Zibaldone di BCO e TATA perché devono assolutamente stonare con un pesce allergico all'acqua!"

  18. "In questo momento BCO e TATA non hanno la bontà d'animo di scrivere la ricetta della torta della nonna in cinquanta pratica dispense (tutte ben fornite) su Lo Zibaldone di BCO e TATA perché devono assolutamente parlare del senso che può avere parlare di come sia utile un coccodrillo col collirio in mano!"

  19. "In questo momento BCO e TATA non hanno l'attrezzatura adeguata per scrivere un manuale su come sopravvivere per una intera giornata al centro commerciale durante la stagione dei saldi su Lo Zibaldone di BCO e TATA perché devono assolutamente fare una gara di sguardo nel vuoto contro un maglione di lana di vetro!"

  20. "Secondo un'antica profezia Maya BCO e TATA non hanno la sfacciataggine di bronzo di scrivere una pessima idea travestita da buona idea su Lo Zibaldone di BCO e TATA perché devono assolutamente fare la prova costume assieme a un dolcetto allo zenzero!"
E ora...


L'annuncio pazzerello di oggi!

Frase celebre del giorno:
Passato e futuro non esistono: solo il "presente" conta.
Babbo Natale

Proverbio del giorno:
Tutti i nodi vengono agli alberi.

L'amore NON è...
...pretendere che lui/lei usi solo il suo asciugamano.

Il “pensierino del giorno” di BCO:
Comporre una poesia è spiegare con parole non proprio semplici quello che la gente comunque non capirebbe.

Io ne ho viste cose che voi umani...
Ho visto un blocco di ghiaccio secco ingrassare.
...e ho visto i ghiacci polari sciogliersi dopo due bicchieri di Bourbon.
E tutti questi momenti andranno perduti...
...come le ciabatte a cui tenevo tanto ma che purtroppo si sono consumate.

Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se spesso la vita è spessa, please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento