mercoledì 13 marzo 2019

BCOyager... E sei il protagonista!

Strip BCO e TATA del 13/03/2019 - Pure le mosche hanno i loro limiti.

Scialve a tutti, perché è il progresso!
Oggi vi vogliamo raccontarvi a voi un fatto misterioso che ci è accadutici a noi giusto domenica scorsa.
BCO era a casa ad aspettare TATA quando, tuttoaduntratto, paradossalmente senza aspettarselo, squillò con uno squillo il telefono. BCO trasalì, pur non avendo la minima idea di cosa significasse la parola  «trasalire». La sua saliva, invece, trasaliva già da un po', per via che BCO ci aveva fame. BCO infine rispose.
BCO: Pronto?
TATA (ecciTATA): Ciao BCO! Sono la TATA! Sì lo so, sono in ritardo, sto arrivando! Sono vicina a casa ma sto finendo la benzina!
BCO: Cavoli! Ce la fai ad arrivare a un distributore?
TATA: Credo di riuscire ad arrivare a quello vicino a casa nostra!
BCO: OK, aspetterò che tu metta benzina allora!
TATA: Sì, però non ho soldi con me! Potresti venirmi incontro con dei soldi per fare benzina?
BCO: Penso di sì, ma...
TATA: Scusa BCO, ma dobbiamo decidere in fretta perché si sta scaricando la batteria del cellulare!
BCO: ...
BCO: ...Va bene vengo, ma dovrai aspettare un po' perché dovrò fare anche un salto al bancomat. Sono senza soldi anche io!
TATA: Aspettare?... Ma devo proprio? Non potresti portare anche solo cinque euro?
BCO: No, TATA. Come ti dicevo sono senza soldi e dovrò...
TATA: Allora portane venti, poi te li ridò!
BCO: Sì, ma non li ho TATA! Sono senza soldi, dovrò ritirarli al bancomat per forza!
TATA: E non potresti chiedere a tua zia se te li può cambiare?
BCO: Scusa TATA, quale parte di: «Non ho soldi, dovrò andare al bancomat!» non ti è chiara?
TATA: Ma allora sei sicuro di non averceli?
BCO: ...
BCO: Non preoccuparti TATA, credo di sapere dove trovarli! Ci vediamo fra poco!
TATA: OK, grazie BCO! Intanto io son quasi arrivata al distributore di benzina. A fra poco!
BCO andò prima al bancomat e poi al distributore.

E mentre tutto il mondo si chiede come TATA abbia potuto anche solo pensare che sarebbe stata una buona idea l'uscire di casa di domenica, in ritardo, senza soldi, con l'auto senza benzina, e con la batteria del cellulare quasi morta, noi della redazione di BCOyager ci chiediamo perché il mondo se lo stia chiedendo quando è ovvio che sono stati malvagi alieni templari!
A proposito di malvagi alieni templari, va ora in onda (perché abbiamo i piedi a mollo) una nuova incredibile, stratosferica, iridescente quanto sciocca puntata di BCOyager!

BCOyager
La trasmissione che svela i misteri con altri misteri!

In questa puntata di BCOyager:
- Ma 4,5 miliardi di anni fa, quando la Terra e la sua atmosfera ancora non si erano formati, com'era possibile lanciare i missili terra-aria?
- Salire su un treno proiettile con un giubbotto antiproiettile può essere considerato un atto di terrorismo?
- Se riprendo una partita a scacchi con la mia videocamera ho fatto un videogioco?
- Un rapinatore equilibrista che taglia la corda lo fa perché vuole suicidarsi?
- Se i Puffi vengono molestati poi chiamano il Telefono Azzurro?
E infine: Se mi fischiano le orecchie è perché ho recitato male?
Noi di BCOyager pensiamo di sì!

Ed ora...
Il quinto (anno delle elementari) di una serie di 6 video-tutorial realizzati dal BCO -quando ci aveva il tempo, le energie, ma soprattutto i soldi- su come disegnare un ciuore... Cuore con il programma di grafica open-source Inkscape!

Come disegnare un cuore con Inkscape!
Parte 5



- Come disegnare un cuore con Inkscape! Parte 5 -


Per visualizzare il post con il primo video della serie cliccare qua!
Per visualizzare il post con il secondo video della serie cliccare qua!
Per visualizzare il post con il terzo video della serie cliccare qua!
Per visualizzare il post con il quarto video della serie cliccare qua!
Per visualizzare il pesto basta andare al ristorante.

Frase celebre del giorno:
Credere nella reincarnazione può dare qualche svantaggio.
Unghia reincarnata.

Proverbio del giorno:
La parola è d'argento, il silenzio è la relativa o assoluta mancanza di suono o rumore.

L'amore NON è...
...svegliare in piena notte lui/lei per chiedere se è chiusa la porta del garage (che non avete).

Il “pensierino del giorno” di BCO:
Ho conosciuto una ragazza incantevole: mi ha detto che fa l'illusionista.

Io ne ho viste cose che voi umani...
Ho visto un corriere espresso offrire un espresso a una corriera.
...e ho visto che la fine del mondo è vicina, perché ho come vicina una che è la fine del mondo.
E tutti questi momenti andranno perduti...
...come le motivazioni di un adolescente.

Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se non sempre c'è un motivo dietro a un musicista, please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento