sabato 15 dicembre 2018

Oggi BCO e TATA sono più schizzati del solito!

Strip BCO e TATA del 15/12/2018 - È cosa vi aspettavate da una tragedia? Il lieto fine? (cit. Bugs Bunny)

Scialve a tutti, perché nella nostra testa siamo in tantissimi!
Oggi BCO e TATA sono talmente sommersi da impegni che abbiamo ben pensato (siamo benpensanti) di interpellare Jacques Costeau per farli riemergere! Considerando che il bravo Jacques manca (pace all'anima sua) ormai da più di vent'anni ci sa che i bravi BCO e TATA non li vedremo ancora per un bel pezzo. Pertanto, beccatevi (come beccacce) questo schizzo originale del BCO che per bellezza e ingegno fa a gara con i più bei codici Vinciani, perdendo miseramente per K.O. al primo nanosecondo della prima ripresa.



Per i non vedenti (che in questo caso sono i più fortunati) ecco la trascrizione di quegli inutili scarabocchi che BCO si ostina a chiamare testi.
TATA: È Natale! Sei stato buono, BCO?
BCO: Non saprei, non mi sono assaggiato ultimamente!
TATA: SGRUNT! Se vuoi posso morsicarti io...
BCO: Di nuovo?! OK...


E ora...


L'annuncio pazzerello di oggi!

Frase celebre del giorno:
A volte il silenzio è la miglior risposta.
Muro di mattoni

Proverbio del giorno:
Chi di spada ferisce è D'Artagnan.

L'amore NON è...
...aspettare lui/lei fino alle quattro di notte con un randello in mano.

Il “pensierino del giorno” di BCO:
Sto sprecando la mia vecchiaia.

Io ne ho viste cose che voi umani...
Ho visto un treno pendolino veggente trovare l'acqua.
...e ho visto un cane abbaiare e mordere.
E tutti questi momenti andranno perduti...
...come la chiave rotta dentro la serratura del portone d'ingresso.

Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se una papera non fa primavera (e infatti è inverno), please stay tuned

Nessun commento:

Posta un commento